Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Safari Bright Cactus
#1
[Image: nike-air-safari-se-ao3298-001.jpg]


Per questa versione di scarpenuove.com, la scarpa è evidenziata con toni accesi luminosi e stampa Safari sulle sovrapposizioni. I colori utilizzati sono disponibili in un mix di nero, verde acqua, arancione, rosso e azzurro, proprio come la Nike Air Max 1 Supreme del "Tech Pack".


Riprendendo la silhouette dalla sua prima edizione nel 1987, l'ultima iterazione incorpora una Scarpe Nike Bianche E Rosse tomaia parzialmente perforata e una sovrapposizione in pelle scamosciata nera opaca nella parte centrale del piede impreziosita da un motivo Swoosh minimizzato. Un rosso tenue veste il parafango e il contrafforte del tallone mentre gli accenti arancioni dettagliano la punta e la fodera interna. Il colletto presenta una nostalgica grafica safari screziata e un guardolo nero sopra l'intersuola bianca che contrasta con la suola multicolore per completare il look.


Il nuovo look presenta una base in Nike Air Safari Bright Cactus scamosciata marrone chiaro e arancione accentuata da audaci colpi blu sul parafango e sul tallone. Altrove, la scarpa sfoggia uno Swoosh verde acqua scuro sul lato laterale e una stampa Safari intorno alla regione della caviglia. Elevare la scarpa è un'intersuola nera e grigia completa di intersuola in gomma con punta blu.


Sembra che Nike stia spingendo in avanti la sua narrativa Prezzo Speciale Air Safari, aggiungendo alla gamma di opzioni di colorway che hanno invaso la scena negli ultimi mesi. La scarpa accattivante vede "Flint Grey" colpire il colletto della caviglia e il tallone con la vivace tonalità verde che occupa spazio lungo la tomaia e il rivestimento della caviglia. Il bianco può essere trovato sullo Swoosh laterale, mentre si accoppia con il nero lungo l'intersuola con il motivo a rilievo che avvolge il parafango, il pannello laterale e le aree degli occhielli.


https://www.scarpenuove.com/
Reply

#2
Although, Nike is one of my favorite brands, I cannot say, that I like these sneakers.
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Nike Air Safari Medium Olive/Desert/Sail 1u87klzv 1 2,083 10-11-2020, 06:21 AM
Last Post: motakabber4



Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.