Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Superstar Bianche Nere
#1
[Image: Superstar_Shoes_White_FV0323_010_hover_standard.jpg]


Ma a differenza del Forum, la modescarpe.com costruzione della Superstar è molto meno contorta, rimossa dalle parti mobili che annuivano direttamente al processo di stampa stesso. Invece, la tomaia in pelle bianca è interamente incisa con vari caratteri cinesi, la maggior parte stampati in cima al profilo laterale. Accanto, un timbro in inchiostro rosso segna il tallone posteriore della suola, aggiungendo elementi di buon auspicio in tandem con il dubrae dorato.


Tutto il resto, dalla tipica Adidas Scarpe Rosse punta a conchiglia alla costruzione in pelle, è di colore bianco, proprio come i molti iconici OG della Superstar. I lacci, la linguetta e l'intersuola seguono l'esempio, mentre i pannelli sopra iniziano a contrastare in un colore dell'acqua ricco di sfumature sia blu che viola. Questi toni si uniscono in un modo quasi iridescente e visivamente simile ai gusci di abalone.


Come per la sua sistemazione inaugurale del 1970, la tomaia in pelle si abbina a una Adidas Superstar Bianche Nere combinazione di colori semplici. Puntali in gomma, fodera interna e suola si discostano tutti dallo stile "Footwear White" con il loro trucco leggermente ingiallito. Il marchio sulle pareti laterali, tuttavia, ruba i riflettori con un'estetica distorta multicolore. Sebbene non siano state rivelate informazioni, è possibile che la coppia in arrivo faccia parte di una collezione di adidas ispirata ai videogiochi.


Sebbene identici In Vendita all'originale nella sua combinazione di colori bianco / nero, la coppia si presenta rapidamente attraverso una costruzione vegana in velcro. Dal talloncino tinto di nero e le strisce alla pannellatura bianca sottostante, tutto è costituito dalla diffusa chiusura, ogni elemento può anche essere ulteriormente accessoriato con le quattro toppe incluse. E sebbene guidati dalle due varianti floreali, questi allegati approfondiscono anche il marchio, uno con "SNS KZK" mentre gli altri tipi "KINENBI".


https://www.modescarpe.com/
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Adidas Superstar Core Black/Cloud White 2mfy0ukk 0 1,433 01-13-2021, 01:09 AM
Last Post: 2mfy0ukk
  Adidas Superstar "South Beach" Blancas/Hi-Res Aqua 2mfy0ukk 0 1,421 01-13-2021, 01:07 AM
Last Post: 2mfy0ukk



Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.