Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adidas kamanda 01 viola
#1
[Image: Kamanda_01_Shoes_Purple_AQ1226_01_standard.jpg]
Il marchio adidas trendscasual.com definisce la curva per la tecnologia sportiva e la rilevanza streetwear. Nel 1924, Adi Dassler fondò la sua prima fabbrica di scarpe in Germania, fornendo abbigliamento sportivo a medaglie d'oro in più Olimpiadi. Creò la sua azienda omonima e registrò l'ormai famoso design di scarpe a tre strisce nel 1949. Oggi, le scarpe e l'abbigliamento adidas sono sinonimo di prestazioni e stile, con collezioni disponibili per donna, uomo e bambino.

Con la Kamanda, adidas introduce una nuova silhouette. Ciò che è iniziato negli anni '80 è finalmente giunto alla realizzazione. Influenzate adidas scarpe donne 2020 dal movimento Terrace e dalla passione per il gioco del calcio, queste adidas Kamanda dal taglio basso verde oliva e marrone combinano un design contemporaneo, una silhouette audace e una fabbricazione premium. Realizzata in morbida pelle di cinghiale nabuk di alta qualità con fodera in pelle, l'adidas Kamanda presenta una parte centrale e suola in gomma traslucida scolpita e accattivante.

La nuova silhouette Kamanda ispirata alle scarpe da calcio di Adidas in una colorazione bordeaux e gomma. Caratterizzata da una tomaia in pelle adidas kamanda 01 viola scamosciata bordeaux che richiama il design della Samba, la scarpa presenta una linguetta e lacci tono su tono, un tacco in pelle bianca sul tallone e il marchio Kamanda stampato in oro sul lato laterale della tomaia. La scarpa è legata insieme a una suola in gomma spessa che si alza sopra la punta e il tallone e fornisce un interessante contrasto voluminoso con una silhouette altrimenti sottile.

L'adidas Kamanda è tornata per il nuovo anno in una nuovissima colorazione Raw Amber. La Cercare silhouette ispirata al calcio presenta la tonalità rosa-rossastra sulla tomaia in pelle scamosciata liscia con lacci abbinati e linguette in mesh, mentre il dettaglio a contrasto è visibile sul retro con una linguetta in pelle bianca e il marchio dorato sui lati. Completano il design il marchio con tre strisce perforate sui lati e una robusta suola in gomma di colore scuro con scanalature.

https://www.trendscasual.com/
Reply





Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.