Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike blazer low donne
#1
[Image: I520x490-scarpa-nike-blazer-low-le-donna...-pelle.jpg]
Creato originariamente comodosnkrs.com per il basket negli anni '70, il Nike Blazer è stato aggiornato per lo skate a metà degli anni 2000. Il blazer Nike SB implementa lo stesso design dell'originale, tuttavia, è più imbottito per lo skate e utilizza una suola vulcanizzata per la trazione sulla tavola, oltre a materiali resistenti e cuciture extra per mantenere intatta la sneaker.

Come modello scelto per una varietà di collaborazioni con team riders selezionati e negozi di skate indipendenti, il Blazer è altamente versatile e può essere adattato a lunghezze basse e medie per adattarsi a diversi progetti creativi, offrendo anche diversi livelli di supporto. La nike scarpe nere e bianche primavera '20 ha visto il primo progetto di collaborazione tra Nike SB e l'etichetta londinese Isle Skateboards che ha introdotto il Blazer Mid con tomaia nera, ricami bianchi nitidi e strati di tela verniciati indaco per esprimere il legame di Isle con la creatività e lo skateboard.

Allo stesso modo, l '"Hack Pack" di Nike SB rilasciato all'inizio dell'anno includeva un Blazer Mid Edge con un'estetica ispirata al fai-da-te e stencil nike blazer low donne che incoraggiavano i portatori a prendere in mano l'aspetto finale delle scarpe personalizzando ulteriormente il design. Facendo appello a chiunque ami un po 'di giocosità nelle proprie calzature, il Blazer ha assunto un look completamente nuovo per la collaborazione Nike SB x Frog Skateboards nel 2019 con tomaia in pelle scamosciata verde pelosa testurizzata, caratteri di rana applicati ed emblemi di lady bug sui lacci e tacco.

Le scarpe Nike SB Zoom Blazer Mid Nuova versione combinano il fascino di una scarpe degli anni '70 con i comfort moderni e la resistenza delle migliori scarpe da skateboard di oggi. La suola vulcanizzata flessibile è completata dall'unità Zoom Air nel tallone della soletta che conferisce all'ammortizzazione a basso profilo Blazer che non compromette la sensazione della tavola. Il profilo medio non solo ha un aspetto classico, ma fornisce protezione e sostegno alla caviglia. Questi blazer sono impressionanti nei corridoi come lo sono allo skatepark.

https://www.comodosnkrs.com/
Reply





Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.