Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Max 97 Infrared
#1
[Image: 7fc40d316ce5f474ebf7fe5db1e5ec911f3ed40a.jpg]


Questa sneaker cerca di incapsulare. Nelle foto modelearly.com ufficiali qui sotto, puoi vedere come la tomaia è nera e viola, mentre il verde è posizionato sull'intersuola. C'è anche un effetto melma verde sul pannello laterale per ancora più vibrazioni di Halloween. Ciò che rende unica questa sneaker è il modo in cui le parti verdi brillano effettivamente al buio. Questo crea ancora un altro motivo spettrale che renderà la scarpa perfetta per dolcetto o scherzetto.


Ogni modello verrà fornito con sei Nike Scarpe Uomo colorazioni pre-progettate direttamente personalizzabili. Ad esempio, un'iterazione dell'Air Max 97 sfoggia tomaia in pelle e lana verde oliva, completata da una suola in gomma beige chiaro. D'altra parte, le colorazioni più audaci, come l'Air Force 1 con i tradizionali motivi multicolori, vantano tomaie interamente in lana e molto più testurizzate. Tessuti come twill di lana tinta unita premium e motivi Scout Stripe sono inclusi anche nella gamma di tessuti personalizzati.


Realizzata in tessuto e materiale sintetico, la Nike Air Max 97 Infrared tomaia vanta una metà superiore bianca, mentre l'intersuola sfoggia un'elegante tonalità beige con un mini Swoosh "Metallic Summit White". Progettato originariamente per la corsa ad alte prestazioni, il paio è dotato di un'unità Air Max a tutta lunghezza, che offre comfort per tutto il giorno. A completare la scarpa c'è la suola in gomma rosa che aggiunge trazione e resistenza. Dai un'occhiata più da vicino ai calci nella galleria sopra.


Una spessa linea di pelle Stile Popolare scamosciata verde oliva sotto il parafango, accentuata appena sopra da un sottile strato di pelle blu scuro. Quindi, il fondotinta contrasta interamente nella sua rete balistica nera, una base neutra per gli accenti Volt smorzati che assumono la forma di linguette e talloni così come Swoosh ricamati. Sotto i piedi, la suola si tinge di grigio scuro, punteggiata da molti schizzi neri in un modo simile alle graffette ACG del passato.


https://www.modelearly.com/
Reply





Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.