Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Outburst Bianche/Bright Grape
#1
[Image: 03-08-2018_nike_outburstw_whitegrapeblac...9_th_7.jpg]


Successivamente è stato scarpenuove.com seguito con nylon e pelle un anno dopo. La continua ondata di calzature da corsa vintage ha visto Nike riportare in vita molte altre sagome dei primi anni '90 come l'Air Span II, mentre icone come l'Air Max 1, l'Air 180 e altre continuano la loro rispettiva rinascita.


L'estetica retrò ha dominato il mondo della moda di recente, con tendenze e Nike Scarpe Saldi pezzi della vecchia scuola che tornano sia sulle passerelle che per le strade. La scarpa da ginnastica Outburst è perfetta per essere indossata tutti i giorni ed è più alla moda e accattivante che mai.

Nike Outburst Bianche/Bright Grape ha recentemente riportato in produzione una delle sue scarpe da corsa degli anni '90. Debuttato per la prima volta nel 1993, l'Outburst OG è caratterizzato dalla sua silhouette retrò e sportiva, che si abbina bene con gli stili di moda del ritorno al passato che sono stati resi popolari in questi giorni.


Queste ultime In Vendita versioni di ispirazione vintage sono esclusive per le taglie femminili, entrambe realizzate con nylon bianco e pelle sulla tomaia. A mettere in risalto i corridori sono gli accenti rosso solare e verde opale sul marchio ricamato, i loghi Nike Swoosh in pelle e le fodere. Ognuno è completato con intersuola ammortizzante in schiuma leggera per offrire comfort tutto il giorno.


https://www.scarpenuove.com/
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Nike Outburst Particle Beige ywxwy354 0 1,387 01-12-2021, 06:35 AM
Last Post: ywxwy354



Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.