Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Vortex Leather Desert/Sail/Nere
#1
[Image: 0a398cf0c9431a873a75702284b526ac05241a63...1_os_1.jpg]


Questa iterazione della scarpenuove.com presenta una punta in mesh marrone chiaro con strati esterni in pelle scamosciata abbinata a nylon giallo dorato sui pannelli laterali, clip sul tallone e marchio. Un logo Swoosh in pelle marrone e un tallone su un'intersuola bianca e suola in gomma Gum completano il design.


Nike presenta una nuovissima Nike Scarpe Saldi della loro silhouette Air Vortex in una colorazione Sequoia e Hyper Jade. Viene fornito con la classica tomaia in pelle scamosciata e tessuto con un fresco Swoosh Hyper Jade e il marchio Nike che appare sul tallone. L'intersuola Off-White e la suola Gum completano il look.


Il nylon marrone comprende la base dei Nike Air Vortex Leather Desert/Sail/Nere pannelli laterali, mentre lo Swoosh sovrapposto è costituito da una pelle beige chiaro. La tonalità marrone chiaro filtra ulteriormente sulla linguetta del tallone, che è contrastata dal logo "NIKE AIR" in blu. I lacci bianchi puliti, una linguetta bianca e una suola in gomma completano lo stile con un'estetica snella.


Caratterizzato da una combinazione di mesh, nylon e pelle scamosciata sulla tomaia, il In Vendita pannello laterale della scarpa assume la maggior parte dei suddetti toni della terra, mentre gli accenti blu ricoprono la punta, gli occhielli e la stragrande maggioranza del tallone. Ulteriori stili retrò sono poi forniti dalla linguetta color guscio d'uovo completa di marchio classico e suola in gomma collaudata.


https://www.scarpenuove.com/
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Nike Air Vortex Wolf Grey/Blue Force 67rraexz 0 1,419 01-19-2021, 06:01 AM
Last Post: 67rraexz



Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.