Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
timberland saldi donna
#1
L'ultima volta che Timberland è stato menzionato qui aveva qualcosa a che fare con SpongeBob. La famosa spugna di mare di Nickelodeon ha collaborato con diversi marchi di scarpe pochi mesi fa. Nike pas cher, Vans e Timberland hanno rilasciato le loro scarpe SpongeBob SquarePants per i fan. Bene, anche se timberland saldi donna non sei un fan, probabilmente ne prenderai un paio per la propria novità. In realtà siamo rimasti sorpresi da Timberland perché l'azienda sembra essere un marchio più serio. Il nome evoca la durezza e una partnership con SpongeBob è stata un po 'una sorpresa. E questa volta vediamo Timberland ancora una cambiamento lavorare con un marchio diverso.

Sebbene un certo numero di marchi abbia iniziato ad aspettarsi un clima più mite con ce rilascio delle collezioni Primavera / Estate 2020, siamo ancora nel pieno dell'inverno. Per gli abitanti delle città che non possiedono auto, può essere una sfida sfidare la pioggia e la neve, nonché the fangose conseguenze delle bufere, e rimanere all'asciutto. Poi, trovare un paio di stivali impermeabili alla timberland saldi uomo moda può essere difficile per coloro a cui non piacciono le silhouette tradizionali degli stivali da pioggia. Se sei alla ricerca di un paio di stivali invernali impermeabili, non aspirare oltre.

[Image: A257H929-hero.jpg]

Opening Ceremony, Dickies e Timberland hanno rilasciato una capsule collection di abbigliamento da lavoro e stivali in edizione limitata. La campagna di collaborazione comprende anche l'artista hip-hop americano indigeno,  bootsbasso.com Xiuhtezcati Martinez, e la fondatrice dell'agenzia di modelle con sede a Città del Messico, Maria Osuda. Per l'abbigliamento, Opening Ceremony e Dickies hanno rilasciato camicie e pantaloni che presentano entrambi il logo della firma di Dickie. Per i top, le polo abbottonate ispirate all'abbigliamento da lavoro sono disponibili in bianco e blu.

Supreme ha condiviso la sua ultima collaborazione con Timberland per la rielaborazione del World Hiker Front Country Boot. Lo scarpone da trekking è rivestito in pelle di prima qualità che fornisce una copertura impermeabile. Il logo Timberland è impresso sulla linguetta della scarpa con un ulteriore segno dell'albero sulla caviglia.  clicca qui Ce logo della scatola di Supreme è visibile sul lato dello stivale. Ce 2018 World Hiker Front Country Boot è disimpegnato in nero, argento e arancione con lacci a contrasto. Una suola in gomma Vibram termosaldata completa il pacchetto.
Reply





Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.