Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Superstar Bianche/Light Brown/Verde
#1
[Image: 0000200073064_03_gh.jpg]


Sebbene identici all'originale nella sua combinazione di colori bianco / nero, la coppia si violaperscpe.com presenta rapidamente attraverso una costruzione vegana in velcro. Dal talloncino tinto di nero e dalle strisce alla pannellatura bianca sottostante, tutto è costituito dalla diffusa chiusura, ogni elemento può essere ulteriormente accessoriato con le quattro toppe incluse. E sebbene guidati dalle due varianti floreali, questi allegati approfondiscono anche il marchio, uno con "SNS KZK" mentre gli altri tipi "KINENBI".


Ma a differenza del Forum, la costruzione della Adidas Scarpe Rosse è molto meno contorta, rimossa dalle parti mobili che annuivano direttamente al processo di stampa stesso. Invece, la tomaia in pelle bianca è incisa ovunque con vari caratteri cinesi, la maggior parte stampati in cima al profilo laterale. Accanto, un timbro in inchiostro rosso segna il tallone posteriore della suola, aggiungendo elementi di buon auspicio in tandem con il dubrae dorato.


Tutto il resto, dalla Adidas Superstar Bianche/Light Brown/Verde tipica punta a conchiglia alla costruzione in pelle, è di colore bianco, proprio come i molti iconici OG della Superstar. I lacci così come la linguetta e l'intersuola seguono l'esempio, mentre i pannelli sopra iniziano a contrastare in un colore dell'acqua ricco di sfumature sia blu che viola. Questi toni si uniscono in un modo quasi iridescente e visivamente simile ai gusci di abalone.


Stile Popolare L'adidas Superstar celebra il capodanno cinese con un paio di nuove opzioni di colore che rendono omaggio all'Anno del Bue. Questo è vestito con una combinazione di colori Cloud White, Core Black e Scarlet. La scarpa presenta una tomaia in pelle bianca con pelle nera nella parte posteriore evidenziata con un design audace sulle tre strisce, sulla linguetta e sul tallone. Il marchio in oro cinese stampato sul tallone laterale in cima a un'intersuola bianca e suola in gomma nera completa il design.


https://www.violaperscpe.com/
Reply





Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.