Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è farmaco è migliore Bactrim o Augmentin?
#1
I batteri sono organismi microscopici unicellulari che vivono quasi ovunque. I batteri vivono in ogni clima e luogo della terra. Alcuni sono nell'aria mentre altri vivono nell'acqua o nel suolo. I batteri vivono sopra e all'interno di piante, animali e persone. La parola "batteri" ha una connotazione negativa, ma i batteri in realtà svolgono molte funzioni vitali per gli organismi e nell'ambiente. Ad esempio, le piante hanno bisogno di batteri nel terreno per crescere.


Per una visita di revisione dettagliata: [font=Arial]https://servizio-salute.com/augmentin-bactrim]https://servizio-salute.com/augmentin-bactrim


Augmentin (amoxicillina/clavulanato) e Bactrim (sulfametossazolo e trimetoprim) sono antibiotici usati per trattare un'ampia varietà di infezioni batteriche. Augmentin e Bactrim sono diversi tipi di antibiotici. Augmentin è una combinazione di antibiotico di tipo penicillina e un inibitore della beta-lattamasi e Bactrim è una combinazione di un sulfonamide antibatterico (un farmaco "sulfa") e un inibitore dell'acido folico.


Bactrim è disponibile in compresse in due dosaggi; 400 mg di sulfametossazolo e 80 mg di trimetoprim e la forma "DS" che significa doppia concentrazione, 800 mg di sulfametossazolo e 160 mg di trimetoprim. I pazienti devono seguire le istruzioni del medico e assumere tutto il Bactrim prescritto. I pazienti allergici ai composti sulfamidici non devono assumere Bactrim. Bactrim può interagire con molti farmaci; il paziente e il medico prescrittore devono essere consapevoli di qualsiasi potenziale interazione.
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Il posto migliore per ottenere il tuo videogioco laiket 0 858 01-14-2022, 02:06 AM
Last Post: laiket



Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.