Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Yeezy Boost 380 Pepper
#1
[Image: 92a9354e-hp_216621_a.jpg]


L'ultimo look presenta una tomaia modescarpe.com Primeknit marrone e senape scollata riflettente 3M contrassegnata da un motivo blu mimetico digi. Ulteriori dettagli si presentano sotto forma di perforazioni che corrono lungo il lato delle scarpe e un elegante sistema di allacciatura che si intreccia attraverso la tomaia Primeknit. Elevare la scarpa è un'intersuola traslucida a tutta lunghezza assistita da BOOST abbinata a un segmento di suola in gomma grigia.


L'adidas Yeezy Boost 380 sarà disponibile in due varianti di colore fosforescente durante la stagione Adidas Scarpe Nere autunnale 2020. Entrambi gli stili "Hylte Glow" e "Calcite Glow" saranno caratterizzati rispettivamente da un blocco colore a base di giallo neon e bianco. Ogni paio si illuminerà al buio e sarà completato con la sua consueta ammortizzazione Boost.


Seguendo la colorazione Adidas Yeezy Boost 380 Pepper, l'ultimo look presenta una tomaia Primeknit a taglio basso caratterizzata da un motivo a contrasto marrone e grigio ispirato al camouflage e una regione perforata che esprime il marchio a tre strisce. Ulteriori dettagli si presentano sotto forma di un elegante sistema di allacciatura che si intreccia attraverso la tomaia Primeknit. Elevare la scarpa è un'intersuola traslucida a tutta lunghezza assistita da BOOST abbinata a un segmento di suola in gomma grigia.


Simile alla Prezzo Speciale Yeezy 380 Mist, la prossima coppia presenta una tomaia Primeknit brunastra. Gli accenti del profilo sulla versione "Blue Oat", tuttavia, vantano una tonalità blu audace che si discosta dalle tavolozze tenui viste sul modello finora. I colletti a calza si abbandonano a un colore simile all'argilla, mentre i lacci in corda si divertono in un beige popolare nell'impero Yeezy. Sotto i piedi, l'ammortizzazione Boost a tutta lunghezza racchiusa in una lavorazione semitrasparente color gomma completa la Yeezy 380 Blue Oat.


https://www.modescarpe.com/
Reply



Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Adidas Yeezy Boost 380 Blue Oat Reflective tvctp9fd 0 1,039 12-31-2020, 01:18 AM
Last Post: tvctp9fd
  Adidas Yeezy Boost 380 Pepper Reflective tvctp9fd 0 1,005 12-31-2020, 01:14 AM
Last Post: tvctp9fd



Users browsing this thread:
1 Guest(s)

Powered By MyBB, © 2002-2024 Melroy van den Berg.